Timeline Ama-ti

1994

INCONTRO FONDATORE EIEHT

Annalisa Bianchi incontra a Lione il fondatore della Fondation Radiance Internationale Belgio, P. Michel Galòo, con degli amici e viene a contatto per la prima volta con l’EIEHT (European Institute for Education in Holistic Therapy) e con la terapia vibrazionale attraverso le apparecchiature Chromo-Son (R).   Sperimenta per alcuni anni la terapia su sé stessa traendone benefici notevoli a tal punto…
1998

INIZIO COLLABORAZIONE CON FONDATION RADIANCE INTERNATIONALE

Su richiesta di P. Michel Galòo inizia la collaborazione come volontaria con lui nella Fondazione che all’epoca seguiva una cinquantina di Centri tra studi medici e/o di naturopatia in Germania, Francia, Svizzera, Italia e Belgio. Per far ciò al meglio, le consiglia di frequentare  il corso triennale di naturopatia presso la Luina (Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata) in una sezione distaccata a Milano durante i weekend, triennio che Annalisa..Leggi di più
2001

OTTENIMENTO DIPLOMA CHROMO-SON TERAPISTA

Ottenimento del diploma di Chromo-Son (R) terapista presso l’EIEHT. In questi anni ha l’opportunità di incontrare e collaborare all’estero con professionisti di rilievo nel settore della prevenzione e del benessere in generale, alcuni anche medici e naturopati allo stesso tempo.
2011

LAVORO E FAMIGLIA

Dopo un decennio di collaborazione con la Fondazione, e diventata nel frattempo mamma, Annalisa Bianchi Scacchi si occupa esclusivamente della sua attività professionale di amministratore delegato e direttrice vendite di aziende di medie dimensioni a livello internazionale e della sua famiglia. Continua a esercitare la Chromo-Son (R) terapia solo in ambito famigliare.
2017

NASCE L’IDEA DI UN CENTRO

L’azienda per cui lavorava nel frattempo lascia la Svizzera. Decide allora di cambiare totalmente la sua attività professionale, per dedicarsi alla sua passione: le terapie e la medicina energetica e vibrazionale. Nasce l’idea di creare un Centro dedicato alla prevenzione, alla salute e al benessere olistico dell’uomo e che inglobi medicina e terapie quantistiche e naturali insieme a terapie complementari.
2018

SI CONCRETIZZA IL CENTRO AMA-TI

Si concretizza il “Centro di Prevenzione, della Salute e del Benessere Ama-Ti”, dopo un anno di valutazione del progetto, di attenta selezione dei collaboratori e dei macchinari e metodologie di ultima generazione da inserire.